Categories
News

9 posti di lavoro presso il Comune di Satriano: tutti i dettagli

9 posti di lavoro con contratti a tempo indeterminato: vi forniamo tutti i dettagli

MATERIALE DI STUDIO

Abbiamo preparato una lista di materiale di studio consigliato per i concorsi (in fase di aggiornamento): puoi consultarla cliccando su questo link


SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL PER PIÙ AGGIORNAMENTI

Forniremo nuove indicazioni ogni volta che sarà possibile. Per conoscerle, e per richieste di assistenza nella presentazione della domanda, seguici su Facebook, Instagram, Twitter e Whatsapp (per ricevere le nostre notizie basta inviarci un WhatsApp al numero 0975446368) .

Aggiornamenti

in verde gli aggiornamenti più importanti

01/06/2021 – ULTIMI ELENCHI CANDIDATI AMMESSI per: operatori area tecnica (clicca qui), area amministrativa (clicca qui). Per tutti e 5 i concorsi sono state istituite delle prove preselettive la cui data non è ancora stata comunicata.

25/05/2021RETTIFICA CANDIDATI AMMESSI per: vigilanza (clicca qui), contabile (https://bit.ly/3vSXfEj), geometra (clicca qui)

01/05/2021 – Pubblicati gli elenchi dei candidati ammessi alle prove preselettive (istituite poiché il numero dei partecipanti è superiore a 50 e la cui data non è ancora stata comunicata) per i concorsi di: ISTRUTTORE CONTABILE (Link: https://bit.ly/3eIS6Yo) e ISTRUTTORE TECNICO (Link: https://bit.ly/3vrgMeC)

02/04/2021 – Il 30 aprile, salvo proroghe, saranno pubblicate le informazioni relative alle prove relative ai bandi per istruttori contabili e geometri.

14/03/2021 – Il Pietrafesano ha preparato una raccolta di risorse utili per lo studio in preparazione dei concorsi. Puoi consultarlo cliccando su questo link; nei prossimi giorni sarà completato.

16/02/2021 – I bandi sono stati appena pubblicati in Gazzetta Ufficiale (https://bit.ly/37lUvVP pag. 53 sg.), ed è pertanto possibile inviare entro le ore 14:00 del 18 Marzo la propria candidatura.

15/01/2021 – Ci sono notizie a cui viene data la massima importanza, altre che vengono distorte e altre ancora (quelle veramente importanti) che vengono fatte passare sotto silenzio da parte della comunicazione tanto politica quanto istituzionale di questa amministrazione. Tuttavia, a svolgere questo servizio di pubblica utilità e spesso e volentieri di responsabilità democratica ci impegniamo noi. Oggi vi parliamo di qualcosa di importantissimo che non capitava da anni e che può rappresentare per molti una grande opportunità: il Comune ha bandito un concorso per nove posti di lavoro. Lo avevamo sollecitato anche noi nel nostro Quaderno dei conti dello scorso dicembre e finalmente e ovviamente l’amministrazione ha preso atto di dover assumere questa scontata quanto necessaria decisione.

SCARICA I BANDI

Clicca sul nome della posizione che ti interessa per scaricare il bando contenente tutte le informazioni necessarie (oltre che il modulo da compilare) per inoltrare la candidatura. La scadenza per l’inoltro è fissata alle ore 14:00 del 18 Marzo.

INFOGRAFICA

Concorsi Comune Satriano - IL PIETRAFESANO

Per scorrere tra le pagine dell’infografica clicca sulle frecce in basso a sinistra del documento (se non le visualizzi prova a cliccare sul documento. Altrimenti, scaricalo cliccando qui)